


Ci impegniamo a mettere sempre l'individuo al primo posto. La prorpia abitazione deve essere un posto dove il corpo e la mente possano rigenerarsi.
La nostra promessa è quella di portare la propria abitazione al massimo livello di confort, tecnologia ed efficienza energetica, il tutto con la semplicità di controlli intuitivi e la completa supervisione di ogni aspetto legato alla propria casa.
La Nostra Promessa


Risultati & Obiettivi
Dall'anno 2006, anno in cui è nata la nostra azienda, abbiamo riqualificato e realizzato decine di unità immobiliari facendo comprendere ai rispettivi proprietari che il vero investimento immobiliare sta nel realizzare case belle da vivere e soprattutto fisiologicamente ideali per il nostro corpo. Chia ci ha seguito ha goduto di questa scelta consapevole che questo risultato è per sempre. Il nostro obiettivo è quello di continuare a diffondere questa filosofia per far sì che le persone possano nel loro piccolo a ridurre la propria impronta energetica e comprendano che la propria casa deve essere un posto per rigenerare mente e corpo. Riteniamo impensabile decidere di vivere metà della nostra esistenza in un ambiente nocivo nonostante questo rappresenti oggi la stragrande maggioranza dei casi.



01
Efficienza
Ottenere tanto con poca energia, questo è quello che deve fare la nostra casa, lo deve fare da sola e deve prendersi cura automaticamente di noi. Il nostro compito è quello di progettare involucri e tecnologie in grado di garantire questo ambizioso risultato.

02
Tecnologia
La tecnologia che adoperiamo è la migliore sul mercato, ma non basta. Tutti i componenti tecnologici devono parlarsi, apprendere e adeguarsi alle abitudini dei proprietari. Capire le abitudini del cliente, rendere intuitivi i comandi e stimolare il cambiamento che porta al vero risparmio energetico.

03
Materiali
Ogni materiale che contribuisce alle performance energetiche viene scelto con cura, testato e messo a progetto. Ogni piccolo particolare è in grado di far risparmiare preziosa energia, fin da subito e per sempre.

04
Sostenibilità Energetica
Scegliamo le tecnologie ed i materiali che meno impattano sull'ambiente tra tutti quelli disponibili sul mercato. Una ricerca continua che porta ad effettuare un esercizio costante di aggiornamento progettuale e realizzativo in cantiere.
.jpg)
05
Benessere Abitativo
Riteniamo che non esista risparmio energetico o qualunque altra performance senza prima pensare al benessere abitativo. Questo passa dalla qualità dell'aria indoor, all'uniformità di temperatura interna allo sfruttamento della radiazione solare.

06
Salute
Il risultato finale di tutto il nostro percorso si traduce in una sola parola: "salute". Questo è il traguardo che l'edilizia moderna ed il mondo delle riqualificazioni deve cercare di ottenere. In assenza di questo obiettivo, non vi è innovazione.